Pubblicato il 16/06/2021 - Ultima revisione 16/06/2021


Rassegna teatrale per ragazzi al Chiostro

Tre date nel mese di luglio alla Casa delle Culture e della Musica

Settore Comunicazione





Riprendono le attività prodotte e organizzate dalla Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri, diretta dal Maestro Claudio Maria Micheli. Nel mese di luglio sono in programma tre date al Chiostro della Casa delle Culture che andranno a comporre una piccola rassegna dedicata a ragazze e ragazzi. 

 

“A teatro con mamma e papà!”, questo il titolo dell’evento, racchiude tre spettacoli intensi e ricchi di emozioni che le famiglie possono condividere con serenità. Si comincia sabato 3 luglio alle ore 18.30 con Accettella Teatro che presenta “Storie in soffitta” di Alessandro Accettella e Roberto Piumini per la regia di Danilo Conti con Silvia Grande e Stefania Umana. Lo spettacolo è concepito per un pubblico dai 4 anni in su, così come il successivo “Suoni in rivolta” (di Alice Canovi e con la stessa autrice e Riccardo Carbone) in cartellone per il 25 luglio alle 18.30. Il 31 luglio, sempre alle 18.30, infine Illoco Teatro presenta “Lumen. Tra scienza e sogno” di e con Annarita Colucci per un’età consigliata dai 6 anni in poi.

 

La rassegna è organizzata dalla Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri con i patrocini di MIC (Ministero della Cultura, Regione Lazio, ATCL e Comune di Velletri). Tutti gli spettacoli hanno un costo di € 5,00 e il biglietto si può acquistare in prevendita al Bar della Casa delle Culture e della Musica dal lunedì al venerdì con orario 9,00-19.30. Tutti gli incontri verranno svolti nel pieno rispetto delle normative anti-contagio. Maggiori informazioni sotto evento sul sito www.fondarc.it.