Pubblicato il 20/07/2021 - Ultima revisione 20/07/2021


'Suoni in rivolta': 25 luglio ore 18.30

Alla Casa delle Culture, nel Chiostro

Settore Comunicazione





Riprendono le attività prodotte e organizzate dalla Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri, diretta dal Maestro Claudio Maria Micheli

Nel mese di luglio, dopo la prima data al Chiostro della Casa delle Culture, continua con “Suoni in rivolta” la piccola rassegna dedicata a ragazze e ragazzi.

 

“A teatro con mamma e papà!”, questo il titolo dell’evento, propone in cartellone “Suoni in rivolta” (di Alice Canovi e con la stessa autrice e Riccardo Carbone) per sabato 25 luglio alle 18.30. Per un’età consigliata dai 4 anni in poi. La rassegna è organizzata dalla Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri con i patrocini di MIC (Ministero della Cultura, Regione Lazio, ATCL e Comune di Velletri).

 

Tutti gli spettacoli hanno un costo di € 5,00 e il biglietto si può acquistare in prevendita al Bar della Casa delle Culture e della Musica dal lunedì al venerdì con orario 9,00-19.30. Tutti gli incontri verranno svolti nel pieno rispetto delle normative anti-contagio.