Pubblicato il 08/07/2022 - Ultima revisione 08/07/2022


Proroga bando Premio Nazionale Achille Campanile al 31 luglio

Maggiore tempo per l'invio per l'edizione 2022

Settore Comunicazione





L’organizzazione della “Campaniliana”, rassegna nazionale di teatro e letteratura dedicata ad Achille Campanile e in programma per il prossimo ottobre, rende noto che il termine per l’invio dei copioni partecipanti al Premio Nazionale Teatrale 2022 è prorogato dal 18 al 31 luglio. 

 

Si ricorda che la partecipazione è gratuita e riservata a copioni inediti in lingua italiana di genere umoristico. Per partecipare occorre seguire la procedura on line dal sito (al link: https://www.campaniliana.it/page.asp?action=partecipa) e spedire telematicamente i copioni, dopo di che si può controllare sempre dal sito (voce di menu “Premio”, sottomenù “Elenco copioni”) la corretta accettazione da parte dell’organizzazione.

Si invitano tutti i partecipanti a verificare che la procedura on line sia andata a buon fine onde evitare l’esclusione dal Premio. Il vincitore si aggiudicherà un assegno di euro 1000,00 e un trofeo, e la sua opera sarà messa in scena in prima nazionale al Teatro Artemisio-Volonté di Velletri nella successiva edizione in una produzione curata dalla Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri.