COME AFFITTARE SPAZI
Argomenti:


Registrazione utente
Gestione calendario
Gestione prenotazioni
Logout


Registrazione utente:
Per prenotare uno spazio per un proprio evento, sia nel Teatro Artemisio GMV che nella Casa delle Culture e della Musica è necessario accreditarsi riempiendo un semplice form cliccando su link Registrati raggiungibile dal menu Accedi.

Compilarlo in tutte le sue parti e attendere l'email di controllo. Per confermare la propria identità si dovrà cliccare sul link CONFERMA IDENTITÀ che troverete nell'email.

Ciò fatto, effettuando il login, avrete accesso alla vostra area riservata consistente in una schermata divisa in 2 colonne, quella di sinistra, nella quale si trovano 3 voci di menu, e quella di destra, nella quale si apriranno le pagine relative alla scelta di menu consistenti in:

  • Gestione calendario
  • Gestione prenotazioni utente
  • Gestione utente
  • Istruzioni
  • Logout

N.b. È NECESSARIO COMPLETARE L'ISCRIZIONE COMPILANDO TUTTE LE RICHIESTE CONTENUTE NELLA SEZIONE "Gestione utente" AL FINE DI POTER RICEVERE LE FATTURE RELATIVE AI PAGAMENTI EFFETTUATI


Gestione calendario:
Cliccando sulla voce di menu Calendario compariranno in alto nella zona di destra della schermata 3 menu a tendina per effettuare la scelta del calendario relativamente al mese, l'anno e il luogo che si vuole consultare.
Di seguito l'enco dei luoghi che si possono prenotare:

  • Teatro Artemisio Gian Maria Volonté
  • Auditorium della Casa delle Culture e della Musica
  • Chiostro della Casa delle Culture e della Musica
  • Sala degli Affreschi della Casa delle Culture e della Musica
  • Giardino della Casa delle Culture e della Musica

Ogni giorno del calendario è suddiviso in 3 piccoli quadrati relativi al periodo antimeridiano, postmeridiano o serale. I quadratini di colore celeste identificano un periodo disponibile, quelli gialli identificano un periodo prenotato ma non ancora confermato dal pagamento della relativa quota, quelli rossi identificano un periodo non disponibile.

Al termine della scelta dei periodi, cliccando su INVIA PRENOTAZIONE comparirà la schermata riassuntiva con i relativi dati e il costo totale da versare entro 5 giorni, pena la cancellazione della prenotazione stessa.
Per annullare una prenotazione non ancora perfezionata dal pagamento della quota d'affitto, consultare la voce Gestione Prenotazioni Utente


Gestione Prenotazioni Utente:
In questa schermata vengono riportate tutte le prenotazioni effettuate dall'utente escluse quelle cancellate.
Nella colonna azione sono posizionati il link per la cancellazione, disponibile fino al perfezionamento con il pagamento della quota d'affitto, e il link dati bonifico
N.b. Inviare sempre e tempestivamente i dati del bonifico effettuato tramite questa opzioine.

Logout
Al termine delle attività uscire sempre cliccando sulla voce di menu Logout